E’ scandaloso voler distruggere l’identità di genere sin dalla prima infanzia. Checché pretendano froci, lesbiche e pedofili i generi sono solo due: maschio e femmina e queste manipolazioni psicologiche come gli interventi medici ormonali e le mutilazioni genitali in bambini e adolescenti gridano vendetta al Cospetto di Dio. Sionisti deicidi che volete essere i padroni del mondo Vae Vobis (guai a voi)!
Mattel ha lanciato una linea di bambole senza caratteristiche distintive femminili o maschili perché “i bambini non vogliono che i loro giocattoli siano dettati dalle norme di genere”. Per promuovere le bambole, è stato pubblicato un video con bambini “neutri dal punto di vista del genere”. Inoltre ciò che viene detto durante quel video è completamente sconcertante.
Vi e` una guerra in atto contro i sessi. Dopo la linea di abbigliamento “neutra” per banbini di Céline Dion (di cui abbiamo potuto notare l’orribile simbolismo), Mattel ha lanciato delle bambole che non hanno un genere sessuale distinto.
Le bambole di genere neutro della nuova linea di giocattoli Creatable World consentono ai bambini di accessoriare il giocattolo in modo che diventi un ragazzo, una ragazza, entrambi o nessuno dei due. Le sei bambole hanno colori della pelle, acconciature e abbigliamento diversi per “celebrare l’impatto positivo dell’inclusività”. Ogni bambola personalizzabile è dotata di…
View original post 732 altre parole